5 Semplici Consigli Nutrizionali Per Una Vita Sana

sanit? salute medico

Copyright © 2017 Rodale Inc. Nessuna riproduzione, la trasmissione o la visualizzazione è consentita senza la scritta autorizzazioni di Rodale Inc.

La vitamina D è spesso chiamata la vitamina del sole” perché il nostro corpo produce abbastanza di esso quando stiamo al sole per 30 o 40 minuti ogni giorno. Ma, come spesso gravitano verso le attività al coperto durante l'inverno, non siamo al sole per molto tempo sufficiente per ottenere la Vitamina D di cui abbiamo bisogno.


Ecco perché la maggior parte degli uomini e delle donne in America sono la Vitamina D-carenti. Chiedi al tuo provider se si potrebbe beneficiare di un supplemento di Vitamina D; può migliorare le vostre ossa e il sistema immunitario, oltre a migliorare la tua alimentazione!

Da bevande zuccherate ai cereali per la prima colazione, è difficile ottenere lontano da alimenti zuccherati. Spesso lo zucchero è nascosto in una scatola di merci o di cibi pre-confezionati, o anche in alimenti pensiamo che sono sani per noi, come il succo di frutta. La persona media impiega circa 22 cucchiaini di zucchero aggiunto ogni giorno. Secondo l'American Heart Association, il quotidiano obiettivo dovrebbe essere non più di sei cucchiaini rasi per le donne, e nove per gli uomini che per alimenti e di bevande combinato.

Oggi applicazione economia di tech-savvy utenti finali, la crescente domanda di applicazioni e servizi, e l'esplosione dei dispositivi connessi a Internet, è la forzatura dei capi di affari e re-inventare il loro approccio alla sicurezza informatica. In breve, la sicurezza deve evolvere da un suo limite e proteggere la” fondazione per un scatenare e responsabilizzare” il futuro. L'attenzione si sposta da un approccio di accesso limitato con notevoli restrizioni di una strategia che utilizza le tecnologie abilitanti (es. interfacce di programmazione delle applicazioni (API), autenticazione a due fattori e bring-your-own-identità), per attivare nuovi business, innovazione e opportunità.

Sicuramente tutti noi abbiamo già fatto... ma se non è così, assicurarsi che si passa il vostro lampadine lampadine fluorescenti compatte (Cfl). Sì, essi sono più costosi da acquistare, ma sono segnalati per uso di ¼ dell'energia e durano anni più a lungo rispetto alle tradizionali globes.
Passare le lampadine va un lungo cammino per ridurre il consumo di energia... che ovviamente consente anche di risparmiare denaro! Le lampade fluorescenti compatte sono un'altra cosa si dovrebbe sicuramente essere di riciclaggio, perché non contengono mercurio. E la cosa ancora migliore di passare le lampadine...a chiuderli! Aprire le tende e lasciare che la luce naturale durante il giorno.

Essere sani non è un programma, un prodotto o un pazzo nuova seduta di allenamento. È un modo di vita e una comprensione che essere sano non è una cosa.

Non è qualcosa per misurare, calcolare, pensare. Le persone sane non vedere di essere in buona salute, come un lavoro di routine o un elenco di cose da fare e da non fare. Essere sani è. Proprio come la fatica compito di mettere i pantaloni del mattino, come le persone sane vivere un sano stile di vita. Tutto questo inizia con una mentalità.